Serie A, 15 luglio 2020 – 33^ giornata di serie A ore 21.45 Sassuolo-Juventus. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Ora che il primo obiettivo è conquistato, Roberto De Zerbi punta al bersaglio grosso che si chiama Europa. Quindi contro la Juventus manderà in campo il meglio a disposizone: Caputo torna al centro dell’attacco al posto del giovane Raspadori per non bruciarlo. E dietro a lui ci saranno Berardi e Boga. Assente Rogerio che ha preso un colpo nell’allenamento di ieri e non era convocabile.
Probabile formazione Sassuolo contro la Juventus
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 33^ giornata: Roma-Verona. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Probabile formazione Juventus contro il Sassuolo
Dopo l’Atalanta, decisamente la squadra più in palla di questa fase del campionato, altro esame tosto per la Juve. Squalificato Cuadrado (in campo Danilo), a sinistra c’è Alex Sandro. Pjanic ha l’ennesima occasione prima di salutare, così come Rabiot. E con Bonucci che lamenta un fastidio al tallone, Rugani giocherà insieme a de Ligt.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, C. Ronaldo.All.: Sarri.
Sassuolo-Juventus, dove vederla in tv
La gara Sassuolo-Juventus è in programma al Mapei Stadium dalle 21.45. Sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A canale 202. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv.