Serie A, 15 luglio 2020 – 33^ giornata di serie A ore 21.45 Roma-Verona. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Serie A, Roma-Verona: la Roma torna all’Olimpico dopo essersi rilanciata grazie ai sei punti contro Parma e Brescia, ma ha bisogno di continuare la striscia per blindare l’Europa League. Un pensiero che il Verona coltiva an cora, forte di un gioco brillante e di una condizione fisica invidiabile. Quindi è attesa una sfida spettacolare.
Probabile formazione Roma contro il Verona
Fonseca recupera Mkhitaryan e Cristante che rientrano infatti dalla squalifica. Il primo dovrebbe affiancare Carlos Pérez alle spalle di Dzeko che torna titolare in attacco. Il secondo invece nell’inedita posizione di difensore centrakle, insieme a Mancini e Ibanez. Fonseca potrebbe tenere fuori all’inizio Lorenzo Pellegrini e anche Nicolò Zanolo partitrà dalla panchina.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Zappacosta, Veretout, Diawara, Spinazzola; Carles Pérez, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 33° giornata: Sampdoria-Cagliari. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Probabile formazione Verona contro la Roma
Ivan Juric, sospeso tra la conferma e la tentazione della panchina Fiorentina, si affiderà sempre agli stessi. In avcanti Di Carmine come perno supportato da Pessina e dal rientrante Zaccagni che potrebbe togliere il posto all’ex di giornata, Verre. Ancora una volta Veloso e Amrabat saranno in mezzo ad ispirare.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All.: Juric.
Roma-Verona, dove vederla in tv
La gara Roma-Verona è in programma all’Olimpico dalle 21.45. Sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport canale 254. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv.