L’Inter ha duramente sanzionato il centrocampista croato Marcelo Brozovic: multa di 100mila euro per il calciatore, che venerdì notte si è fatto ritirare la patente
Sono stati giorni particolari per il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic. Venerdì notte è stato fermato a Milano dalle forze dell’ordine, dopo che verso le 2 di notte ha attraversato un semaforo col rosso. Al calciatore è stato riscontrato un tasso alcolico del sangue più alto del consentito, e gli è stata ritirata la patente. Un brutto episodio, soprattutto se riguarda un atleta, che ha fatto infuriare la società nerazzurra.
Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Inter, Conte a rischio e il sostituto è clamoroso
A Brozovic, che poi ha normalmente ripreso gli allenamenti e che stasera sarà in campo contro il Torino, è stata comminata una multa di ben 100mila euro. Come spiega Il Corriere dello Sport, la società ha comunicato la sanzione a tutta la squadra, e non soltanto al diretto interessato. Secondo i regolamenti interni, il giocatore non doveva essere ancora in giro a quell’ora di notte: già questa “violazione” era passibile di una multa. E infatti è arrivata la pesante ammenda per il croato, che d’ora in poi dovrà fare molta più attenzione.
Leggi anche – Serie A | 32° giornata: Inter-Torino. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming