Brutta disavventura per il presidente del Brescia Massimo Cellino: domenica pomeriggio è stato bloccato nei pressi di un supermercato da due malviventi, che volevano rapinargli l’orologio
Una domenica da incubo per il presidente del Brescia Massimo Cellino. Il dirigente è stato aggredito nei pressi di un supermercato a Padenghe, vicino la città, dove ha da poco acquistato una casa. I malviventi puntavano all’orologio che Cellino aveva al polso. Uno dei due rapinatori ha bloccato il braccio, l’altro ha provato a immobilizzare il patron alle spalle. Ma la reazione è stata decisiva: Cellino si è divincolato, colpendo uno dei due malvimenti, che si sono dati alla fuga.
Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Juventus, l’erede di Higuain gioca nell’Atalanta
Nella breve colluttazione il presidente ha sbattuto il viso contro la portiera della sua auto, che era rimasta aperta. Per lui un colpo al naso, ma nulla di grave. Ma il numero uno delle “Rondinelle” ha anche altri pensieri: il suo Brescia è penultimo in classifica e viaggia miseramente verso la retrocessione. La zona salvezza è lontanissima: 9 punti, quando mancano soltanto 6 giornate alla fine del campionato. Speranze praticamente nulle.
Leggi anche – Serie A | 32° giornata: Inter-Torino. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming