Serie A, 11 Luglio 2020 – 32^ giornata. Juventus-Atalanta: probabili formazioni in campo e dove vederla in TV e streaming dalle 21.45
La partita più attesa della 32esima giornata di Serie A è certamente quella dell’Allianz Stadium. Juventus-Atalanta vale più dei tre punti in palio: se vincessero i bianconeri, manderebbero la squadra di Gasperini a 12 punti e blinderebbero lo scudetto. In caso contrario però anche i bergamaschi potranno cominciare a sognare.
La storia dice che nelle ultime 30 partite di Serie A la Juve ha vinto 24 volte più sei pareggi. L’Atalanta invece non vince a Torino dal 2001. Oggi però è anche la squadra più in palla del campionato e quindi per Sarri sarà un esame vero.
Sarà una Juventus diversa rispetto a quella vista martedì sera a San Siro. Sarri infatti ritrova dal primo minuti sia Dybala che de Ligt, entrambi a riposo per squalifica. Accanto all’olandese capitan Bonucci, anche perché Chiellini è lontano dalla condizione migliore. Dybala invece affiancherà Cristiano Ronaldo e Bernardeschi, preferito a Douglas Costa. Rabiot, dopo la buona prova contro il Milan, confermato in mediana.
All: Sarri Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala; Ronaldo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 32° Giornata: Brescia-Roma. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
L’Atalanta arriva a Torino con un filotto di 11 vittorie consecutive fra campionato e Champions League. Ecco perché questa, in attesa della sfida al PSG a Lisbona, è la partita dell’anno in casa nerazzurra. L’ultimo dubbio per Gasperini, che ha ormai una squadra rodata, è davanti. Confermati Gomez e Duvan Zapata, il terzo dovrebbe esseer Pasalic, favorito su Ilicic e Muriel.
All. Gasperini Atalanta (3-4-2-1) Probabile formazione: Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.
Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn, visibile anche su dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oltrte che PlayStation 4 o Xbox. Inoltre anche sul canale satellitare Dazn1 per i clienti dell’offerta Sky-Dazn.