Serie A, 09 Luglio 2020 – 31^ giornata. Spal-Udinese: probabili formazioni in campo e dove vederla in TV e streaming
La 31^ giornata di Serie A sta per calare il sipario, ma al ‘Mazza’ di Ferrara c’è grande attesa per Spal-Udinese, un crocevia essenziale per entrambe. In realtà i friulani, forti anche di un gioco produttivo, in classifica sono tornati a respirare. Ultima spiaggia invece per gli uomini di Gigi Di Biagio, mentre tutte le altre squadre coinvolte nella lotta salvezza guardano interessate.
Di Biagio dovrà sostituire lo squalificato Cionek e il primo indiziato è Tomovic ma, in compenso, recupera Reca che dovrebbe occupare la fascia sinistra. Torna anche D’Alessandro dopo la squalifica, in ballottaggio con Strefezza. In attacco riecco Petagna dal 1′ minuto insieme all’evergreen Floccari. Diverse invece le assenze di peso, come Valoti, Fares, Berisha e Zukanovic .
All. Di Biagio – SPAL (4-4-2): Letica; Tomovic, Vicari, Bonifazi, Reca; Murgia, Missiroli, Valdifiori, Strefezza; Cerri, Floccari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Inter, Lautaro ha comunicato di avere l’accordo con il Barcellona
Cancellare in fretta gli ultimi minuti della partita contro il Genoa che poteva essere decisiva per staccare la concorrenza. Questa è la missione dell’Udinese a Ferrara. Gotti punterà ancora a Larsen e Zeegelaar sulle fasce, con Sema squalificato. De Maio e Becao potrebbero concedere un turno di riposo ad uno o più difensori centrali mentre in avanti la collaudata coppia con Lasagna insieme a Okaka.
All. Gotti – UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytink, Samir, Stryger Larsen, Fofana, Walace, De Paul, Zeegelaar, Okaka, Lasagna.
Spal-Udinese sarà visibile in diretta streaming su DAZN per tutti i dispositivi fissi o mobili che la possono ricevere. Per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, invece, Spal-Udinese sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1.