Wanda Nara sa come mandare in visibilio i suoi follower e non perde mai occasione per regalare scatti bollenti su Instagram
Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, vanta su Instagram più di 6 milioni di follower. L’argentina, impegnata sia in ‘campo’ come agente del marito, che nel mondo dello spettacolo, come il suo ultimo ruolo di opinionista del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, pubblica sul suo account scatti che la ritraggono sotto vari suoi aspetti di donna.
L’account di Wanda infatti si divide tra scatti da mamma amorevole e premurosa dei suoi 5 figli: 3 avuti dal suo ex marito Maxi Lopez e due dal suo attuale compagno Mauro Icardi, a foto che la ritraggono nel pieno delle sue generose forme in abiti succinti o costumi striminziti.
LE BELLEZZE DEL WEB: Diletta Leotta, la foto post allenamento “Impossibile non zoomare”
Una delle ultime foto postate dall’argentina è di sicuro una di quelle foto che ogni follower (di sesso maschile) attende con ansia: Wanda è infatti immortalata sotto il getto di una doccia, dove mostra fiera il suo lato B all’obiettivo. I commenti dei suoi seguaci come al solito si divino tra chi venera e riempie di complimenti la modella e chi, invece, la bombarda di appellativi poco ripetibili ed offensivi.
E voi? Cosa ne pensate?