Calcio femminile, tra pochi giorni si apre il calciomercato e le più importanti società sono già all’opera per rinforzarsi. Novità per Inter, Milan e Fiorentina. I nomi
Il calciomercato femminile è pronto ad aprire i battenti: mancano pochi giorni alla riapertura delle trattative. Circolano già nomi di una certa importanza per le più blasonate squadre della Serie A. In queste ore si è parlato molto di due calciatrici che lasceranno la Fiorentina. Si tratta della capitana e “bandiera” Alia Guagni, vicina all’Atletico Madrid, e Ilaria Mauro, che andrà a giocare nell’Inter. Come si legge su VareseNoi.it occhi anche su Laura Agard, molto seguita dal Milan. Anche lei potrebbe lasciare Firenze. Ed è l’Inter di Sorbi molto concentrata sul mercato: si segue Mauro, pronta a vestire la maglia nerazzurra.
Ti potrebbe interessare anche – Calcio femminile, Guagni: addio alla Fiorentina. Va all’Atletico Madrid
Il Napoli neopromosso in Serie A, invece, vuole l’attaccante interista Eleonora Goldoni. Sempre l’Inter vuole Daniela Sabatino, che lascerà il Sassuolo. Il Milan ha confermato Valentina Bergamaschi e Valentina Giacinti. I rossoneri di Ganz, intanto, hanno detto addio a Marta Carissimi, Monica Mendes, Raffaella Minieri, Sandra Zigic, Pamela Begic, Lade Andrate e Nora Heroum. La Juventus è pronta a trattenere le sue giocatorici migliori, ma darà in prestito qualche giovane per farle fare esperienza. Asia Bragonzi potrebbe andare al Verona, mentre il portiere Rachele Baldi è in tratativa con la Roma e il Napoli.
Leggi anche – Calcio femminile, il Torino potrebbe partire dalla Serie C: la decisione di Cairo