Roger Federer prepara il suo ritorno in campo, confermato per il 2021. Il recupero procede bene, e i 39 anni del campione di tennis non sembrano essere un problema
Nonostante i 39 anni in arrivo il prossimo agosto, Roger Federer progetta il suo ritorno in campo per il 2021. La conferma arriva dal suo allenatore, Severin Luthi. “Roger sta lavorando molto bene – ha spiegato ai giornalisti svizzeri il coach del super campione – si sta concentrando sulla preparazione fisica, ma dovrà intensificarla presto”.
Il tennista si prepara alla fase più delicata della sua preparazione, in vista del ritorno in campo previsto per il 2021. E dovrà farlo a pochi giorni dal suo compleanno, visto che lo svizzero ad agosto compirà 39 anni. L’età non è un problema per Federer, che ha confermato il 2021 come tempistica per il suo ritorno in campo. E senza dubbio, la situazione legata al Covid ha favorito la tempistica per vederlo giocare di nuovo. Con i vari tornei annullati e rimandati, Roger si è “perso” poco. E ora già non vede l’ora di recuperare.
Leggi anche – Temptation Island, Lorenzo Amoruso: da ex calciatore a star dei reality. La scheda