Inter-Lugano, esordio stagionale per la squadra di Conte in amichevole oggi, domenica 14 luglio, alle 17.30. I nerazzurri chiudono la prima parte del ritiro stagionale allo Stadio Cornaredo, replicando lo stesso match amichevole che aveva aperto la scorsa annata, vinto 3-0, con Spalletti in panchina.
Senza Icardi che ha lasciato anticipatamente il ritiro e Nainggolan, fuori dai piani dell’allenatore, Conte dovrebbe far esordire il nuovo acquisto Sensi e affidarsi in attacco all’inedita coppia Longo-Esposito con Perisic a supporto. Non ci sarà, ovviamente, Barella che si aggregherà ai compagni martedì. Assente anche Godin, altro nuovo acquisto dell’Inter che usufruirà di un supplemento di vacanza dopo la Coppa America.
Per vedere in tv l’amichevole Inter-Lugano basta sintonizzarsi su Sportitalia. L’emittente trasmetterà l’evento gratuitamente, in chiaro, a partire dalle 17.15, un discreto antipasto prima dell’International Champions Cup, il torneo di amichevoli internazionali che la stessa Sportitalia trasmetterà dalla prossima settimana.
Inter-Lugano sarà disponibile in diretta streaming gratuita sul sito sportitalia.com che trasmette in diretta l’intero palinsesto del canale. Per accedere alla visione streaming di Inter-Lugano basta selezionare l’apposita finestra dedicata sulla home page del sito.