Il sogno dell’Inter per rinforzare l’attacco si chiama Romelu Lukaku. Mentre Mauro Icardi ha lasciato il ritiro di Lugano in comune accordo con la società, Piero Ausilio e Giuseppe Marotta lavorano a questo importante colpo.
In settimana la dirigenza ha avuto un incontro con il Manchester United a Londra per impostare la trattativa. La richiesta dei Red Devils parte da 70 milioni, soldi che il club nerazzurri è disposto a spendere ma solo con prestito e diritto o obbligo di riscatto.
Intanto il giocatore non è sceso in campo nell’amichevole dello United nell’International Champions Cup contro il Perth Glory. Solskjaer ha spiegato che non ha voluto rischiarlo ed è questo il motivo della sua assenza.
Mercato Inter, Rebic l’alternativa se dovesse saltare Lukaku
Lukaku per l’occasione ha parlato ai giornalisti del suo futuro e ha rivelato: “Saprete qualcosa la prossima settimana“. Il giocatore ha già svelato diverse settimane fa di voler cambiare aria e che l’Inter è un’opzione che lo convince. Ma la trattativa è difficile sotto ogni punto di vista.
Il Manchester United non vuole privarsene, nonostante la sua forte volontà di iniziare una nuova avventura. Si tratta e c’è la sensazione che l’operazione è fattibile, anche se molto complicata soprattutto per una questione economica.
LEGGI ANCHE – Mercato Inter, Lukaku non convocato dallo United per l’amichevole