Mauro Icardi lascia il ritiro dell’Inter oggi di Lugano. Gli allenamenti sotto la guida di Antonio Conte a Lugano finiscono qui. L’argentino tornerà alla Pinetina dove si allenerà seguito da un preparatore messo a disposizione dei nerazzurri.
Giuseppe Marotta ha ammesso pubblicamente che il giocatore, così come Radja Nainggolan, non rientra nei piani della società. I due sono in vendita: per Icardi c’è sempre il pressing della Juventus e del Napoli, ma finora non è arrivata un’offerta concreta.
Fabio Paratici sta studiando il colpo. Maurizio Sarri spinge per averlo a disposizione, dopo averlo già chiesto quando era al Napoli per sostituire Gonzalo Higuaìn, poi però non se n’è fatto nulla. Adesso il tecnico spera nuovamente di lavorare con lui.
Inter, Mazzola a 360° sui nuovi acquisti e su Icardi
Una situazione molto intricata quella che sta vivendo Icardi in questo momento. Il giocatore aveva fatto sapere di voler provare a convincere Conte, ma non ha mai avuto nemmeno la possibilità, visto che l’Inter l’ha messo sul mercato senza nessun dubbio.
Adesso l’indicazione evidente: l’argentino ha lasciato il ritiro e rientra alla Pinetina, in attesa di novità sul suo futuro. Juventus opzione concreta, più defilato il Napoli.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Juventus, Icardi potrebbe arrivare a fine mercato