Napoli contro Maurizio Sarri. Come mostra la foto pubblicata da Pierpaolo Matrone, giornalista di Tuttonapoli.net, nella mattinata di ritiro a Dimaro, un simpatico signore vestito da Pulcinella, tipica maschera napoletana, si è presentato con uno striscione.
Il messaggio è stato da subito chiaro: “Sarrivismo. Gioia e remunerazione”, questo quanto scritto sul cartellone sbandierato da un abitante di Bagnoli, quartiere napoletano.
La rabbia provata dai tifosi azzurri per quello che è parso un tradimento da parte del loro vecchio allenatore, ha trasformato il Sarrismo, appunto, in Sarrivismo.
Sarri nemico la prossima stagione
Il tecnico toscano sarà l’acerrimo rivale come lo è stato prima ancora Higuain negli ultimi anni. La prossima sfida tra Napoli e Juventus sarà ancora di più ricca di emozioni e tensione.
Qui #Dimaro – Pulcinella riporta Sarri a Dimaro per qualche minuto: "Sarrivismo – gioia e remunerazione". pic.twitter.com/9Mr2aipekz
— il Napolista (@napolista) July 12, 2019
Intanto il Napoli prosegue il proprio pre campionato in vista della sfida al Benevento in programma domani e con la testa dei tifosi proiettata anche al calciomercato.
Dopo i colpi Di Lorenzo e Manolas gli azzurri sognano in grande per l’arrivo di James. Trattativa complessa, ma non impossibile.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, James Rodriguez, il Psg pronto ad inserirsi