Ausilio parla di Lukaku appena sbarcato da Londra
Il ds nerazzurro Ausilio è appena atterrato a Linate e subito è stato intercettato da cronisti e tifosi. Il dirigente che prima lavorava insieme a Sabatini, ora si muove con più disinvoltura ed ha portato da Londra nuovi aggiornamenti sulle trattative inglesi. Piero Ausilio era nella Capitale del Regno Unito per trattare con il Man United l’ingaggio del belga Romelu Lukaku, cresciuto con i biancomalva dell’Anderlecht.
Ecco le sue parole che lasciano speranze per la riuscita dell’affare: “Nessuna novità, solo una presa di contatto come era giusto che fosse tra due club importanti come Inter e United. Abbiamo avuto un contatto ufficiale”.
Un po’ freddino e abbottonato il ds nerazzurro. Trattare con i diavoli rossi non è facile anche se Ausilio è abituato a fronteggiare i diavoli rossoneri…
Sembra quindi che la trattativa vada per le lunghe anche se Conte vorrebbe con se il belga nella trasferta americana e poi contro il Tottenham a Londra, sempre in amichevole il 4 agosto.
Forse il giorno giusto per vederlo in campo potrebbe essere una sorta di derby contro il Tottenham per due ex Chelsea come Conte e Lukaku!
Inter, ecco Barella in attesa di Lukaku
Da Londra è sbarcato Ausilio mentre dalla Sardegna è atterrato Barella, nuovo innesto dopo Sensi, Lazaro e Godin.
Proprio sul talento cagliaritano si è espresso ancora Ausilio: “Tutti i giocatori acquistati sono stati presi di comune accordo con Conte, che è il mister. Il club cerca di soddisfare le esigenze dell’allenatore, nel rispetto dei parametri economici che dobbiamo sempre controllare”.
E Džeko quando arriva?
📷 | FOTO
⚫️🔵 Il mister pic.twitter.com/zfz6ROIuyL
— Inter ⭐⭐ (@Inter) July 11, 2019
CONTE GIA’ LO PROVA: Serie A, ecco il nuovo pallone 2019/20: la FOTO che farà discutere