Il Real Madrid vuole Pogba. Negli ultimi giorni la trattativa per il francese si è congelata sia in casa Merengues, che in quella bianconera.
Gli spagnoli hanno acquistato Militao, Rodrygo, Mendy, Jovic e Hazard, arrivando a spendere 303 milioni. Le cessioni di Llorente, Theo Hernandez, Raul Thomas, Kovacic, Luca Zidane, Reguilòn e Odegaard, hanno portato ad un incasso di 125 milioni di euro, una differenza spesa-guadagno ancora troppo alta.
A Torino, invece, l’unico pensiero delle ultime settimane è Matthijs de Ligt, nonostante gli arrivi di Ramsey, Rabiot, Buffon, Demiral e Romero.
Il club spagnolo, però, non si è arreso e ora punta a cedere giocatori più importanti per rientrare nel budget e per riuscire ad acquistare il Campione del Mondo.
Tutte le notizie di mercato sulla Juventus
Il primo nome sulla lista nera è senz’altro quello di Gareth Bale, ormai fuori rosa, in rottura totale con la squadra e con l’allenatore.
Dopo di lui c’è Isco, uno dei sacrificati di punta che potrebbe trovare meno spazio la prossima stagione e portare un alto incasso al club.
Completano l’elenco James Rodriguez, con il Napoli che sta trattando proprio la formula per l’acquisto date le alte pretese dei Galacticos; Keylor Navas, Lucas Vazquez e Mariano Diaz, che piace molto sia al Milan che alla Roma.
Il tesoretto da queste cessioni (quella di Isco è la più complessa perchè il giocatore vorrebbe restare a Madrid) permetterebbe al club di Florentino Perez di raggiungere i 150 milioni di euro richiesti dallo United.
E’ sfida aperta alla Juventus, che dovrà obbligatoriamente cedere almeno uno o due pezzi pregiati per sperare nel ritorno del francese, la cui volontà sarà comunque determinante.
LEGGI ANCHE: Juventus-De Ligt, sabato l’annuncio ? I bianconeri offrono 67 milioni