Iniziata ufficialmente la trattativa fra l’Inter e il Manchester United per Romelu Lukaku. Come riportato da Sky Sport, si è concluso poco fa l’incontro fra la dirigenza nerazzurra, rappresentata da Piero Ausilio, e la società inglese.
Il summit si è tenuto a Londra. Un vertice cordiale e interlocutorio: l’Inter ha fatto saper di essere disposta a finanziare una trattativa da 70 milioni complessivi, fra prestito e riscatto. Nei prossimi giorni, stando a queste ultime indiscrezioni, lo stesso United darà informazioni più approfondite per quanto riguarda costi e modalità.
Il giocatore ha già fatto sapere di voler iniziare una nuova avventura. Lo stesso agente, Federico Pastorello, ha tenuto vive le speranze dei nerazzurri. Che adesso lavorano ufficialmente a questa operazione. Lukaku è stata la prima richiesta di Antonio Conte per rinforzare l’attacco: è lui l’uomo giusto per sostituire Mauro Icardi.
Atalanta, le gare interne di Champions League si giocheranno a San Siro
Nelle idee dell’allenatore c’è un tandem con il belga ed Edin Dzeko, altro obiettivo caldo ormai da tempi non sospetti. Per il romanista si tratta da tempo e ogni momento è buono per chiudere. Invece per Lukaku ci vorrà un po’ di tempo. Non è una trattativa facile, ma si può arrivare ad una chiusura positiva.
LEGGI ANCHE – Nainggolan, la moglie inizia la chemioterapia: arriva il messaggio dell’Inter