Operazione Nostalgia Stars–LaLiga Legends, il grande giorno è finalmente arrivato. In campo si sfideranno delle vere e proprie leggende, nazionali e internazionali. Fra queste anche Alessandro Del Piero, Edgar Davids e Gianluca Zambrotta.
Ecco di seguito i convocati delle due squadra:
Operazione Nostalgia Stars: Frey, Ballotta, Aldair, Serginho, Colonnese, Terlizzi, Zaccardo, Fuser, Bressan, Marcolin, B. Carbone, Fiore, Davids, Del Piero, Recoba, Chevanton, Hubner, Agostini.
LaLiga Legends: Cesar, Edmilson, Zambrotta, Fernando Sanz, Capdevila, Hierro, Albelda, Mendieta, Luis Garcia, Amavisca, Morientes, Mijatovic, Julio Baptista, Karembeu, Contreras, De La Red, Senna.
Il fischio d’inizio del match è fissato alle 20, ma già dalle 17 sarà allestito un villaggio all’interno dello stadio con giochi per grandi e piccini. Si gioca al Dino Manuzzi di Cesena. La partita sarà trasmetta su DAZN. Sarà molto affascinante rivedere in campo grandi stelle del calcio mondiale. C’è grande attesa soprattutto per Del Piero, la leggenda della Juventus e del calcio italiano. Ma sono davvero tanti i giocatori che parteciperanno a questo evento molto particolare. Siamo certi che ci sarà tanto seguito. Iniziative del genere sono apprezzate parecchio dalle persone, soprattutto quelle nostalgiche…
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Nainggolan sarà ceduto: le possibili destinazioni