Zlatan Ibrahimovic brilla ancora in MLS. L’attaccante dei Los Angeles Galaxy sta attraversando una stagione difficile per i risultati con la squadra, ma da vero protagonista per i risultati personali, nel bene e nel male.
Lo svedese ha trascinato alla vittoria i californiani nell’ultima partita disputata, siglando una doppietta al 76′ e all’89’, riuscendo così a battere i Toronto FC, settimi nel gruppo ad Est.
Durante la gara è curioso il caso della maglia dell’ex Juventus. Sulle spalle del numero 9, il suo nome è stato scritto Irbahimovic e non Ibrahimovic.
Una gaffe che deve aver portato bene al centravanti che con i suoi gol ha permesso ai Galaxy di raggiungere il secondo posto della classifica.
Il solito Ibrahimovic: “Io leggenda, nessuno come me. Sono una minaccia “.
Non contento di quanto fatto in campo, però, Zlatan ha deciso di pubblicare un video sul proprio account Instagram dove ha sfidato Paul Pogba.
Ibrahimovic ha colpito solamente il tappo di una bottiglietta d’acqua con un calcio roteante, accettando una sfida da lui stesso ricevuta e rimandando la “Bottle Cup Challenge” al centrocampista francese.
LEGGI ANCHE: MLS, furia Ibrahimovic: strangola il portiere avversario e lo spinge a terra. VIDEO.