Cristiano Ronaldo e Neymar come non li avete mai visti, i due fuoriclasse ci hanno abituato a colpi da maestro ma stavolta hanno esagerato. Colleghi, amici ed attori (per un giorno) sul set della nuova campagna pubblicitaria di MEO – fornitore di fibra ultra HD e prodotti Web.
Il marchio promette cose incredibili, a partire dalla pubblicità: uno spot che vede i due calciatori accingersi ad un incontro di pugilato, i fisici dei due contendenti non passano certo inosservati. Ovviamente l’acceso confronto avviene soltanto a favore di telecamera, réclame che poi si conclude col sorriso beffardo di CR7 e Messi che fa da terzo incomodo.
Il fuoriclasse juventino, dopo questa parentesi lavorativa e parzialmente goliardica, ha salutato il collega con un cinguettio: “Qui col mio amico Neymar”. L’apparenza inganna, dunque. Niente colpi bassi, perlomeno sul ring. Allo stadio è un’altra cosa, per quel confronto dovremo aspettare la prossima Champions League. E a quel punto, dovrà essere, per forza di cose, buona la prima. Non sono ammessi secondi Ciak, Ronaldo lo sa bene.