L’Inter torna prepotentemente alla carica per Vidal. Potrebbe arrivare nel caso dovesse esserci una cessione a centrocampo
Rivoluzione in mezzo al campo in casa nerazzurra. Dopo aver preso Sensi e aver quasi chiuso per Barella, mister Conte non ha intenzione di fermarsi.
Infatti, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta a tentare l’assalto al cileno, già allenato dal tecnico leccese alla Juventus.
Si tratterebbe di quel profilo internazionale in grado di dare allo stesso tempo esperienza e qualità. Quest’anno con il Barcellona è stato tra i più presenti, risultando uno degli elementi più importanti per il gioco blaugrana.
L’affare però va chiuso in tempi brevi (servono poco più di 20 milioni di euro). I catalani non se ne priverebbero mai a fine mercato correndo il rischio di non trovare un sostituto valido.
Calciomercato Inter, Javier Zanetti sul futuro di Lautaro Martinez
Inter: prima di acquistare Vidal bisogna cedere
Prima però bisogna pensare a sfoltire la rosa. I principali indiziati a lasciare la Pinetina sono Borja Valero, Joao Mario e soprattutto Nainggolan.
Il belga non convince a pieno Conte e potrebbe essere ceduto in prestito allo Jiangsu Suning in Cina. Naturalmente a patto che la destinazione sia gradita al giocatore.
Solo nel caso la società riuscisse a concretizzare una di queste cessioni, potrebbe entrare Vidal.
LEGGI ANCHE Roma, Petrachi: “Dzeko? No ai ricatti. Higuain sì, Barella ha scelto l’Inter”