Josep Bartomeu è tornato a parlare del futuro di Matthijs de Ligt, giocatore a lungo cercato dal Barcellona negli ultimi mesi. Adesso sembra ad un passo dalla Juventus, anche se la trattativa non è ancora arrivata ad una svolta.
Intervenuto in conferenza stampa oggi, il numero uno dei blaugrana ha rivelato: “Ho detto molto tempo fa che sapevo dove avrebbe giocato la prossima stagione, lo so ancora, ma non posso dire altro, appartiene all’Ajax, ma non posso dirlo“.
Bartomeu ha avuto modo di parlare anche del futuro di Neymar. Conferma le indiscrezioni, e cioè che il brasiliano vuole lasciare il Paris Saint–Germain, ma poi spiega: “Neymar vuole andare via dal Paris Saint-Germain ma sappiamo anche che il PSG non vuole che se ne vada. Non mi piace parlare di giocatori di altre società così come a me non piace che parlino dei nostri. Lo ribadisco: non voglio parlarne“.
Calciomercato Juventus: De Ligt, accelerata per l’olandese. C’è ottimismo
Infine il numero uno del Barça ha confermato la volontà di prendere Antoine Griezmann: “Ieri per la prima volta abbiamo incontrato i dirigenti dell’Atletico Madrid per parlare di Griezmann. C’è interesse da parte nostra per questo giocatore“.
LEGGI ANCHE – Calendario Liga 2019/20, Barcellona-Real Madrid: ecco quando si giocherà