Le pretendenti non mancano, sia in Italia che all’estero. Lo cerca con insistenza il Siviglia di Monchi nella Liga spagnola, ma soprattutto Napoli, Milan e Roma cercano “lo sparviero“.
In seconda fila, defilate ma sempre insidiose le proposte allettanti di Inter, Villarreal ed Arsenal!
La sua bassa clausola rescissoria fa gola a tanti, parliamo di “solo” 12 milioni di Euro per strapparlo ai rossoblù dove gioca dal 2015.
Pulgar attualmente è impegnato ancora in Coppa America. Con il suo Cile ha raggiunto le semifinali in terra brasiliana e tra il suo Paese e la finale del Maracanà in mezzo c’è il Perù di Guerrero.
Molte squadre, alcune big della Serie A cercano di strappare il fulcro del gioco del tosto e severo mister serbo Sinisa Mihajlovic.
Il club felsineo è pressato per il suo gioiello di centrocampo, pieno di tatuaggi e dalla forte personalità. Per come si muove ricorda da vicino il milanista Biglia ed è nato sulle sponde del Pacifico nella città marittima di Antofagasta.
Il mediano cileno ha studiato “el pek” David Pizarro, ex Roma e Fiorentina e con la maglia “roja” del Cile gioca insieme a Medel e Vidal. E’ ancora giovane perché è nato nel 1994 sotto il segno del capricorno. Il suo corpo, compresa la gola, è disegnato da particolari e vistosi tatuaggi come il belga-indonesiano Nainggolan.
GPV DA LOTITO: Salernitana, Ventura torna granata, mister libidine riparte alla corte di Lotito