Notizie Napoli: risolte le complicazioni con Manolas per clausole. Il greco è ufficiale!
Mercato Napoli – Roma e Napoli hanno trovato l’accordo per Kostas Manolas, il giocatore ha firmato questa sera. La società giallorossa ufficializza la cessione.
Manolas ceduto a titolo definitivo al Napoli.
Ciao Kostas, grazie per questi 5 anni in giallorosso 👋#ASRoma pic.twitter.com/FdJvBX6LbE— AS Roma (@OfficialASRoma) June 30, 2019
Gli imprevisti che stavano rallentando l’operazione sono stati superati. Una situazione che sembrava a sfavore del club giallorosso, che puntava a chiudere in giornata per mettere i 36 milioni della clausola rescissoria a bilancio. La fiducia sul fatto che queste complicazioni si sarebbero risolte in queste ore c’erano ed erano suffragate dai fatti. Così che l’acquisto da parte del Napoli possa essere ufficializzato.
James Rodriguez, sfida Napoli-Juve. Le sue parole sul futuro
Manolas al Napoli, che coppia con Koulibaly!
Gli azzurri hanno detto sì al pagamento della clausola rescissoria di 36 milioni di Manolas, che ha accettato senza nessun dubbio la destinazione partenopea. Carlo Ancelotti ha puntato subito su di lui per formare una importante coppia di difesa con Kalidou Koulibaly. L’affare è entrato nella fase cruciale nelle ultime ore. La “fumata bianca” è arrivata questa serata.
L’ufficialità della trattativa è arrivata puntuale. C’è accordo su tutto: Manolas ha firmato e andrà ai partenopei sulla base dei 36 milioni di euro legati alla sua clausola rescissoria, di cui due andranno al giocatore e al suo procuratore. Il greco, a Castel Volturno, ne guadagnerà 4 più bonus. Si sblocca anche il passaggio di Diawara in giallorosso per circa 21 milioni di euro.
Anche #Manolas era presente oggi a #Montecarlo negli incontri tra il suo agente e #Giuntoli: tutto sbloccato dopo una giornata di tira e molla per alcune problematiche risolte, adesso le firme @sscnapoli @OfficialASRoma #calciomercato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 30, 2019
LEGGI ANCHE – Napoli, De Laurentiis: “Manolas-James Rodriguez? La situazione”