Notizie Juventus: domani è previsto un annuncio, magari di Rabiot o De Ligt, o forse entrambi
Mercato Juventus – Dopo l’annuncio di Maurizio Sarri, Fabio Paratici si è attivato con forza sul calciomercato. E adesso è già pronto a chiudere per due straordinari colpi: Adrien Rabiot e Matthijs de Ligt.
Giocatori forti ma soprattutto di grande prospettiva. Si aggiungono ad Aaron Ramsey, preso a parametro zero dall’Arsenal. Le operazioni sono ben avviate e a breve saranno annunciati. E chissà, magari già domani. I bianconeri, tramite il proprio profilo Twitter, hanno pubblicato un post criptico: appuntamento a domani per una comunicazione importante. I tifosi sono in fibrillazione. Sarà un annuncio di mercato? La sensazione è questa, ma non ci sono certezze sul nome.
Diamo il via al nostro domani. pic.twitter.com/OOJrH8CAdL
— JuventusFC (@juventusfc) 30 giugno 2019
Calciomercato Juventus, Ronaldo in regia: De Ligt, Rabiot e… James!
Rabiot e De Ligt per una super Juventus
Rabiot è atteso domani a Torino per le visite mediche, quindi l’annuncio potrebbe riguardare lui. Ma non è da escludere che possa essere anche De Ligt, un nome che crea molta attenzione a livello mediatico e non solo per i tifosi. O addirittura la Juventus potrebbe comunicare l’acquisto di entrambi, perché no. La società potrebbe fare questa bella sorpresa alla piazza, ma è soltanto un’ipotesi. In ogni caso domani sarà sicuramente un giorno importante per l’estate bianconera. Che sia Rabiot o De Ligt, in ogni caso sarà un acquisto fondamentale. Sarri e tifosi ringraziano.
LEGGI ANCHE – Juventus, Pogba ha parlato con Sarri! Il retroscena