Mercato Inter – È ormai cosa nota che il primo nome per l’attacco in casa nerazzurra è quello di Romelu Lukaku.
Da diverse settimane la dirigenza sta trattando con il Manchester United per portarlo a Milano. Una richiesta esplicita del neo tecnico Antonio Conte, che vorrebbe schierarlo al fianco di Dzeko (altro obiettivo interista) per dare vita ad un attacco pesante e di assoluta qualità.
Il calciomercato però si sa, è fatto di intrecci e a volte per arrivare alla conclusione di un affare, è bene che si sblocchi un altro collaterale.
Calciomercato Inter, il Manchester United alza il tiro per Lukaku: respinta la prima offerta
Una grossa mano all’Inter potrebbe darla l’Arsenal, che per ragioni economiche si ritrova a dover cedere qualche elemento importante.
Uno dei maggiori indiziati è Pierre-Emerick Aubameyang, che interessa proprio ai Red Devils.
La formazione allenata da Ole Gunnar Solskjaer, è disposta a mettere sul piatto circa 60 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’ex Borussia Dortmund.
Qualora lo United dovesse raggiungere l’obiettivo, Lukaku potrebbe finalmente uscire. L’Inter però dovrà essere brava a formula l’offerta giusta, anche perchè gli inglesi non sono disposti a fare troppi sconti vista la spesa sostenuta due anni fa per prelevarlo dall’Everton (circa 84 milioni di euro).
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, torna in auge Vidal, ma occhio al Milan