Notizie Atletico Madrid, sospetti sulla trattativa per Joao Felix
Mercato Atletico Madrid – Negli scorsi giorni è arrivata la notizia ufficiale dell’offerta da parte dei Colchoneros al Benfica per un totale di 126 milioni di euro, 6 in più della clausola rescissoria per i costi finanziari coinvolti nel pagamento dilazionato del trasferimento.
La firma, però, tarda ad arrivare a causa delle procedure che il Benfica dovrà effettuare in Portogallo per la negoziazione in borsa e per il passaggio attraverso la Commissione del Mercato dei Titoli prima di ufficializzare qualsiasi firma.
Possibile riciclaggio di denaro nell’operazione Felix
Nel frattempo, è nata una speculazione sulla cifra monstre che l’Atletico pagherebbe per un calciatore di 19 anni e l’eurodeputata Ana Gomes, del Partito socialista del Portogallo, ha sospettato che l’operazione possa essere stata inserita in una manovra per riciclare denaro.
Atletico Madrid, le prime parole del neo acquisto Marcos Llorente
La donna ha risposto al tweet di un giornalista della rivista Sabado che stava chiedendo il motivo di un’operazione così importante, la quarta più costosa nella storia del calcio, per un giocatore così giovane. Ana Gomes ha scritto: “Non sarà un affare per riciclare denaro?”.
Nei prossimi giorni verranno sciolti tutti i dubbi in merito nell’attesa dell’ufficialità che potrebbe arrivare la prossima settimana.
Não será negócio de lavandaria?
— Ana Gomes (@AnaMartinsGomes) June 27, 2019
LEGGI ANCHE: Calciomercato Atletico Madrid, Morata, il ricatto del Chelsea