Notizie Atletico Madrid – Uno dei colpi di mercato della dirigenza dei colchoneros, è stato senza dubbio Marcos Llorente acquistato dai “cugini” del Real Madrid per circa 20 milioni di euro.
Una tradizione che prosegue, visto che il nonno e il padre di Marcos avevano vestito la casacca del club madrileno.
Inizialmente ha preso la parola il presidente dell’Atletico Enrique Cerezo, che ha parlato delle qualità del giocatore e delle aspettative che nutre in lui: “Ha molte virtù, su tutte senso dell’anticipo, intuizione, capacità di tiro e dimestichezza con il goal. Spero che questa contrattazione dia ad entrambi i risultati sperati. Al giocatore chiediamo solo un po’ di sacrificio, visto l’importanza e il calore della piazza”.
Calciomercato Napoli: inserimento dell’Atletico Madrid su James Rodriguez
Sensazioni sul trasferimento: “Devo ringraziare i dirigenti per avermi voluto coinvolgere in questo progetto. Io e la mia famiglia abbiamo molta voglia di iniziare questo nuovo cammino”.
Perchè l’Atletico Madrid: “Avevo bisogno di un club con grandi ambizioni e che avesse fiducia in me e nelle mie capacità. Con la mia famiglia abbiamo pensato fin da subito che potesse essere la soluzione migliore”.
Simeone: “Ho parlato con il mister, mi ha dato il benvenuto e mi ha trasmesso la sua fiducia. Si tratta di un grandissimo allenatore, capace di trasmettere la sua idea di gioco. Non vedo l’ora di mettermi a sua disposizione e di imparare tante cose da lui”.
Ambizioni della squadra: “Dobbiamo aspirare a competere per tutti i titoli. La squadra ha qualità per poterlo fare”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Atletico Madrid, c’è l’offerta ufficiale per Joao Felix