Notizie Calciomercato – Le trattative più importanti della sessione estiva
13:55 – Keita non rimarrà all’Inter. L’Arsenal è la squadra più vicino al giocatore nerazzurro che tornerà prima al Monaco.
13:37 – L’Arsenal pensa alla cessione di Ozil. Il tedesco è stato offerto in Turchia.
13:15 – Stando a quanto riportato da Sky Sport, Joao Pedro oggi firmerà un contratto che lo legherà all’Atalanta. In queste ore, ultimi dettagli tra i nerazzurri ed il Cagliari, poi l’ufficialità.
13:01 – Bava sarà ufficialmente il direttore sportivo del Torino.
“La nomina di Massimo Bava a Direttore sportivo del Torino FC è una scelta nel segno della continuità aziendale e premia il lavoro svolto in questi anni nel Settore giovanile. La sua ambizione, le riconosciute competenze e pure il buon rapporto immediatamente creatosi con il nostro allenatore Walter Mazzarri lo agevoleranno nella sua nuova attività”. Queste alcune delle parole del presidente Urbano Cairo.
Bava Direttore sportivo del Toro | TORINO FC 1906 SITO UFFICIALE https://t.co/JesPBHpCic #SFT
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) June 28, 2019
13:00 – Caputo tornerà in Serie A. Accordo totale tra Sassuolo ed Empoli.
12:54 – E’ fatta per Zinho Vanheusden dall’Inter allo Standard Liegi. Il trasferimento è valutato 12,5 milioni di euro
12:17 – Il PSV ha ufficializzato l’arrivo di Bruma.
BRUMA IS HERE! 😗🎶#BrumaEstáConosco
— PSV (@PSV) June 28, 2019
12:00 – Lucas Torreira si allontana dal Milan. Il centrocampista ex Sampdoria sta per rinnovare con l’Arsenal.
11:57 – L’Atletico Madrid insiste per Semedo. Il laterale destro piace ai Colchoneros, ma la sua clausola rescissoria di 100 milioni complica l’affare.
11:55 – Buffon sempre più vicino alla Juventus. L’estremo difensore non indosserà la maglia numero 1 che rimarrà a Szczesny.
11:38 – Milik e Zielinski verso il rinnovo con il Napoli. I due calciatori polacchi potrebbero presto firmare il contratto con gli azzurri ufficializzando la trattativa.
11:30 – Il Parma starebbe pensando a Mario Balotelli come attaccante per la prossima stagione. L’ex Nizza e Marsiglia arriverebbe con un contratto da 2 milioni di euro all’anno più bonus.
11:07 – Pinamonti sempre più vicino al Genoa. La metà 18 milioni che spenderanno i rossoblu per prelevarlo dall’Inter andrà al Chievo.
11:00 – L’Ajax ha rifiutato la prima offerta del PSG per Van De Beek di 50 milioni di euro. I lancieri ne chiedono 65 per l’alternativa a Paul Pogba in casa Blancos.(CLICCA QUI)
10:50 – Il Siviglia ha puntato gli occhi su Ziyech. Il giocatore dell’Ajax costa 30 milioni di euro, ma la forte concorrenza potrebbe creare un’asta al rialzo.
10:44 – Il Napoli punta a Veretout. Secondo la Gazzetta dello Sport la chiave per arrivare al francese e superare la concorrenza di Milan e Roma, è Adam Ounas che piace alla Fiorentina. (CLICCA QUI)
10:36 – Lafont può lasciare la Fiorentina. Il portiere francese sarà ceduto in prestito per due anni al Nantes. La Viola punterebbe su Drakowski in caso di mancato arrivo di Perin.
10:30 – La Roma insiste per Bartra e Pau Lopez. I due giocatori del Betis potrebbero rafforzare i giallorossi dopo il prossimo addio di Manolas.
10:17 – De Rossi rifiuta il Milan. Il centrocampista avrebbe detto no per rispettare la sua squadra precedente, la Roma. Rimangono il lizza la Fiorentina e il Boca Juniors, con i Viola in netto vantaggio. (CLICCA QUI)
10:00 – I dirigenti di Barcellona e Atletico Madrid si sono incontrati per trattare l’affare Griezmann. (CLICCA QUI)
9:45 – Agoumé è in Italia. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche obbligatorie e poi firmerà un contratto con l’Inter. Si attende solo l’ufficialità.
9:30 – Dani Ceballos ha allontanato il Milan. Il calciatore spagnolo non vuole essere ceduto dal Real Madrid, spegnendo così, almeno per il momento, i sogni di mercato rossoneri.
9:10 – La Roma avrebbe offerto 35 milioni di euro ed il cartellino di Defrel per acquistare Nicolò Barella dal Cagliari.
9:00 – Maurizio Sarri, secondo fonti vicine alla Juventus, avrebbe parlato con Fabio Paratici dando il via libera per la cessione di Cancelo. Il City è interessato al giocatore, ma Danilo non interessa al club italiano come contropartita.
8:35 – La Roma sta per far partire Edin Dzeko e la soluzione Higuain non è così irrealizzabile. L’argentino arriverebbe con un prestito per 12 milioni di euro, liberando così il posto ad Icardi. (CLICCA QUI)
8:20 – Persistono le voci che porterebbero Mauro Icardi a vestire la maglia della Juventus la prossima stagione. Giuseppe Marotta vorrebbe accordarsi per uno scambio con Dybala, ma i bianconeri fanno muro.
8:10 – Gianluigi Buffon è ad un passo dal ritorno alla Juventus. Il portiere firmerà un contratto di 1 anno per 1,5 milioni di euro. (CLICCA QUI)
8.00 – Non solo Theo Hernandez nel mirino del Milan. Anche Andersen e Praet tornano forti nella lista dei desideri rossonera. La cessione di Donnarumma può portarli tutti e tre a Milano.
7:45 – Accordo totale tra l’Inter e Sassuolo per Sensi. Il giocatore firmerà presto il contratto per rendere ufficiale il trasferimento. Ai neroverdi andranno 5 milioni subito e 20 per il riscatto più i cartellini di Sala, a titolo definitivo, e Gravillon in prestito.
7:30 – Ore calde per Rabiot. La trattativa è in una fase di accordi decisivi. I prossimi giorni possono portare ad un’ufficialità.
7:05 – Lo Sporting Lisbona ha reso ufficiale nella notte l’acquisto di Rafael Camacho dal Liverpool.
✈️ De regresso a casa.
Bem-vindo, Rafael Camacho! 🦁👉 https://t.co/dnD59ne5At#CamachoÉLeão pic.twitter.com/4Dyh2BLdDX
— Sporting CP 🏆 (@SportingCP) June 27, 2019
7:00 – Il padre di James Rodriguez ha dichiarato che il Napoli è la destinazione perfetta per il figlio, soprattutto per la presenza di Carlo Ancelotti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, con la Juventus, timido approccio per Chiesa. Commisso vuole tenerlo