Notizie Inter, Lazaro è pronto sull’asse Milano-Berlino!
Mercato Inter – Peccato che il terzino destro portoghese Cédric Soares non abbia trovato spazio a Milano. Il lusitano campione d’Europa 2016 è tornato al Southampton.
Ora la nuova Inter targata Marotta-Conte è vicina al nazionale austriaco Lazaro. Una vita piena di colori differenti.
Valentino come un certo Mazzola, Lazaro è uno stantuffo infaticabile della fascia destra. Le corsie laterali sono il suo pane quotidiano, il resto del tempo lo passa a cambiare pettinatura!
E’ nato a Graz vicino lo stadio Arnold Schwarzenegger, noto attore e culturista nativo proprio della Stiria. In città c’è anche la squadra biancorossa del Grazer AK, campioni nel 2003.
Valentino Lando Lazaro è nato nel 1996 da padre angolano e madre greca e misura 178 cm.
Ala destra dal buon feeling con la porta avversaria. Esordisce con le giovanili del Grazer e poi passa al ricco e vincente club moderno dei Red Bull Salisburgo.
Nella deliziosa città del genio Mozart si fa notare dalla stampa austriaca e tedesca. Dopo aver vinto tutto in Patria, nel 2017 lascia Salisburgo alla fine di cinque anni intensi e luminosi.
Lazaro, dalla Stiria verso la Bundesliga tedesca
Treno per Berlino e firma con i blau-weiss dell’Hertha BSC. All’Olympiastadion è allenato dall’ungherese Pál Dárdai, ex bandera del club capitolino. Con lui riesce al collezionare ben 57 presenze totali condite da 5 reti.
Ben 23 gettoni e due reti con la maglia della nazionale austriaca: la prima a Belfast e la seconda a Skopje nella Macedonia del Nord.
⚽️🗓️⏰#infotweet: Die Spielpläne der #Bundesliga und 2. Bundesliga für die Saison 2019/20 werden am Freitag um 12 Uhr veröffentlicht ➡️ https://t.co/6YnBBHqJe4 pic.twitter.com/XC2abjgkVa
— DFL Deutsche Fußball Liga (@DFL_Official) June 24, 2019
BACK HOME: Buffon-Juventus, sarà ritorno? La top 10 dei rientri a casa!