Mercato Inter – Torna di moda in casa nerazzurra una vecchia conoscenza del calcio italiano, il croato Ante Rebic. Secondo Sky Deutschland, l’ex Fiorentina e Verona sarebbe tornato un obiettivo di Beppe Marotta e Piero Ausilio, su indicazione di Anotnio Conte.
Il sarebbe tornato è d’obbligo. Dell’interesse nerazzurro per Rebic se ne era palato già il mese scorso, poi ad inizio giugno le nuove indiscrezioni con i tedeschi dell’ Eintracht Francoforte irremovibili sulla cessione del giocatore non meno per 50 milioni di euro. Fatto salvo la bontà della stagione dell’attaccante, la richiesta tedesca è stata ritenuta fuori mercato. Spettatore interessato la Fiorentina che sulla questione resta a guardare, dall’eventuale cessione di Rebic a Firenze dovrebbe arrivare il 50 percento dell’incasso, così come da contratto.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
A inizio giugno anche la BILD aveva rilanciato sull’interesse dell’Inter per Rebic, spingendosi oltre e dando le cifre della proposta di contratto fatta al giocatore dal club nerazzurro di circa quattro milioni. Sempre secondo la stampa tedesca al momento i dirigenti nerazzurri avrebbero messo sul piatto 30 milioni, troppo poco hanno risposto i tedeschi .