Mercato Inter – Se ne parla da qualche mese, forse da prima dell’arrivo di Conte all’Inter. Dzeko in nerazzurro si appresta ad essere il colpo del mercato estivo dalle parti di Milano, l’attaccante era stato già cercato da Conte ai tempi del Chelsea. Ora all’Inter potrebbe concretizzarsi questo sodalizio professionale.
Il condizionale è d’obbligo, dal momento in cui fino a ieri sera sembrava tutto fatto: accordo con il giocatore, accordo fra i due club, 10 milioni a stagione più il cartellino di Vergani come indennizzo ai giallorossi. Dalle parti di Trigoria già sognavano un “Zaniolo bis”, ma non sembra destinato a ripetersi – per ora – quanto successo la scorsa stagione con Radja Nainggolan. Il “Cigno di Sarajevo” resta ancora nella Capitale, la trattativa ha subito una brusca frenata.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Un rallentamento, dalla possibile chiusura dell’affare, a causa di Vergani che non gradirebbe la destinazione proposta. Il baby attaccante nerazzurro non vuole la Roma. Tutto da rifare, dunque, in una vicenda che sta assumendo toni contrastanti.