Notizie Juventus – Silvano Martina, procuratore storico di Gigi Buffon ed ex portiere di Lazio, Genoa e Torino, è nato a Sarajevo nel 1953 da genitori friulani.
In queste ultime settimane si sta parlando delle nuove probabili destinazioni dell’ormai ex portiere del PSG.
Terminata la breve parentesi parigina, diverse squadre si sono mosse per prendere il campione del mondo 2006.
Buffon è in cerca di emozioni forti e proprio Martina spalanca le porte ad un possibile ritorno sotto La Mole!
NON DIRE GATTO… “Se dovesse andare in porto sarebbe un’operazione simpatica. Ma per far nascere il bambino prima deve crescere la pancia!”.
SOLDI: “La Juve è solo un’idea per ora. Non avremmo mai pensato ad un’eventualità del genere. E si parla e si dice in giro che se tornerà a Torino, Gigi sarà il più pagato dopo Ronaldo. Sono solo stupidaggini!”.
FISICO BESTIALE: “Gigi ha 42 anni ma sta bene, ha voglia di mettersi i guantoni ed essere a disposizione del mister”.
PERIN VERSO ROMA: “Se dovesse partire Perin allora potrebbe concretizzarsi questa eventualità. Sarebbe bello se accadesse. Se gli capita, la valuterà ma per ora non c’è accordo”.
VOGLIA: “Vediamo quello che succede, a Gigi piace ancora giocare a pallone. Ci sta che i bianconeri abbiano pensato a lui per sostituire Perin“.
Intanto sembra defilarsi la pista Atalanta mentre cresce il duello a distanza fra Porto e Fluminense (Rio de Janeiro). I brasiliani avrebbero pareggiato l’offerta d’ingaggio all’estremo difensore carrarino.
ULTIMO BALUARDO: Laura Giuliani: chi è il portiere della nazionale di calcio femminile