Mercato Juventus – Complice la probabile partenza di Cancelo verso il Manchester City, i bianconeri da tempo stanno cercando il sostituto. Il nome in cima alla lista è quello del difensore del Tottenham, finalista di Champions League e disposto a cederlo. Nei giorni scorsi il ds Paratici ha già avuto contatti con l’entourage del giocatore, resta da definire la trattativa con gli inglesi.
Ma per i bianconeri arriva una minaccia rispetto alla possibilità di ingaggiare l’inglese. Secondo il Mirror, su Trippier ci sarebbe anche il Napoli, vista la partenza ormai certa di Hisay, nel mirino della Roma.
Il neo allenatore bianconero ha chiesto alla dirigenza l’ingaggio del 28enne difensore, apprezzato nell’ultima stagione in Premier League e ottimo come esterno basso in una difesa a 4.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Ma sul giocatore c’è anche il Napoli. Ancelotti avrebbe già contattato il Tottenham. La moglie è stata avvistata nel capoluogo partenopeo e questo potrebbe essere un indizio importante. Il difensore è legato agli Spurs fino al 2022. Il prezzo di mercato si aggira intorno ai 35 milioni di euro.
Leggi anche – Trippier alla Juventus. C’è il via libera di Sarri. Il punto sul mercato bianconero.