Il primo cittadino di Milano non ha gradito le esternazioni dei vertici dei due club, che vogliono procedere quanto prima con la demolizione dello stadio Giuseppe Meazza
Notizie Sala – Continua la diatriba relativa alla realizzazione del nuovo stadio di Milan e Inter e al conseguente abbattimento di San Siro.
Nella giornata di ieri, a poche ore dal voto del Cio sulle Olimpiadi invernali del 2026, il presidente milanista Scaroni e l’amministratore delegato interista Antonello (presenti a Losanna) avevano ribadito questa ipotesi. Il numero uno rossonero in seguito all’assegnazione dei giochi olimpici del 2026 a Milano-Cortina ha poi ritrattato declinando ogni tipo di decisione al comune di Milano.
A tal proposito ecco la replica del sindaco di Milano Giuseppe Sala: “Non mi è piaciuta questa uscita. L’ho ribadito anche a loro”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Sala: “San Siro sicuramente ci sarà nel 2026”
Il primo cittadino meneghino ci ha poi tenuto a fare una precisazione: “Colgo l’occasione per chiarire alcuni aspetti. Su tutti, quello che San Siro nel 2026 in occasione dei Giochi Olimpici invernali certamente ci sarà”.
Dunque, la polemica continua e la sensazione è che si protrarrà ancora a lungo.
LEGGI ANCHE Olimpiadi 2026, Milano-Cortina, ecco come cambieranno tra 7 anni.