Il direttore finanziario dell’Arkus Network Salvatore Tuttolomondo ha chiarito la situazione dell’iscrizione del Palermo alla prossima Serie B
Notizie Palermo – Nella serata di ieri si era diffusa la notizia che la nuova proprietà rosanero non aveva inviato la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.
La smentita è arrivata prontamente da parte di Salvatore Tuttolomondo, uno dei nuovi dirigenti del club, nonché direttore finanziario dell’Arkus Network.
Notizia mancata iscrizione Serie B falsa: “Non è assolutamente vero. Abbiamo provveduto a pagare tutti gli adempimenti richiesti per ottenere l’iscrizione”.
Problema fideiussione: “Il rilascio della fideiussione non è un aspetto di nostra competenza, bensì della compagnia assicurativa, che ha avuto problemi telematici. Noi in linea con le norme abbiamo fatto richiesta dieci giorni fa con il pagamento del corrispettivo”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Tuttolomondo: “Nelle prossime ore la fideiussione arriverà alla Lega B, che non avrà nulla da eccepire”
Poi prosegue spiegando l’evoluzione della vicenda: “Ieri sera alle 21:20 la compagnia assicurativa informava la Lega che la fideiussione sarebbe arrivata entro poche ore per un problema alla piattaforma tecnologica. Alle 23:59 è stata mandata un’altra informativa in cui veniva specificato che la fideiussione era in corso di rilascio. Nelle prossime ore arriverà anche alla Lega Serie B che non potrà eccepire nulla a riguardo”.
LEGGI ANCHE Palermo, caos sotto il Barbera. La fideiussione non è arrivata, iscrizione alla B a rischio