Notizie Inter: Pastorello conferma il tentativo nerazzurro per Lukaku
Mercato Inter – Giornata ricca di incontri per la dirigenza dell’Inter quest’oggi. Oltre a Pierpaolo Marino e Oscar Damiani, circa un’ora fa è arrivato anche Federico Pastorello, procuratore di Romelu Lukaku e intermediario di Valentino Lazaro.
Il noto agente ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti sotto la sede nerazzurra: “Oggi abbiamo parlato di Vergani perché è una situazione più urgente. Lukaku? È un sogno e come tutti i sogni è difficile da raggiungere, anche se non c’è nulla di irraggiungibile. L’Inter ci sta provando? Sì sì. Lui ha espresso pubblicamente quelli che sono i suoi piani e i suoi desideri, dopo di che vedremo più in in là. Candreva? Resta assolutamente. Lazaro? Penso arriverà all’Inter, c’è un po’ di distanza tra le parti, ma speriamo di risolvere“.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Lukaku è il sogno di Conte
Lukaku è il grande sogno di Antonio Conte, ma è un’operazione molto difficile. Il giocatore ha fatto capire che vuole lasciare il Manchester United, ma per convincere gli inglesi a cedere serve l’offerta importante. Servono almeno 60 milioni per il cartellino, senza considerare quelli per lo stipendio. Più facile invece arrivare a Lazaro, esterno a tutta fascia dell’Hertha Berlino. Intanto va risolta la questione Antonio Candreva.
https://www.youtube.com/watch?v=1vI5LHehGcE
LEGGI ANCHE – Calciomercato Milan, tre italiane sulle tracce di Llorente