Notizie Inter: Pierpaolo Marino nella sede nerazzurra, si tratta per De Paul?
Mercato Inter – L’Inter è una delle squadre più attive ad oggi sul calciomercato. Stefano Sensi è già preso, si attende soltanto l’ufficialità. C’è attesa per Edin Dzeko e Nicolò Barella: si continua a trattare con Roma e Cagliari.
Ma presto potrebbe diventare un obiettivo serio anche Rodrigo De Paul dell’Udinese. Oggi Pierpaolo Marino, direttore sportivo del club friulano, ha fatto visita alla società nerazzurra in sede: stando alle ultime indiscrezioni, non sarebbe stato il mercato il tema centrale di questo summit. Una semplice visita di cortesia per prendere contatti, visto che il dirigente bianconero è arrivato da poco. Ma è probabile che una breve chiacchierata su qualche operazione ci sia stata. In particolare sull’argentino, da tempo nel mirino dei nerazzurri e pronto al grande salto.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Inter, ritorno di fiamma per De Paul?
De Paul è da tre anni in Italia con l’Udinese ed è esploso definitivamente nell’ultima stagione. Ha giocato un ottimo campionato con nove reti e otto assist in trentasei presenze. Per Antonio Conte sarebbe un ottimo innesto per dare fantasia e qualità all’attacco. In Friuli ha giocato spesso da seconda punta, anche se lui preferisce partire esterno. Un suo possibile addio potrebbe far pensare anche ad un 3-4-3, ma giocare anche in avanti nel 3-5-2 a supporto di un centravanti di peso.
? VIDEO https://t.co/VdiktdtZ9x – Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’#Udinese, ha fatto visita ad Ausilio e Baccin nella sede dell’#Inter (via @GiokerMusso)
? #CMITmercato pic.twitter.com/kXkYOirMzS
— calciomercato.it (@calciomercatoit) 25 giugno 2019
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, il padre di Lautaro: “Per lui sogno Guardiola!”