Mercato Real Madrid – Già 300 milioni spesi e ancora tanti altri sogni da realizzare. Il Real Madrid vuole rivoluzionare la propria rosa e rinforzarsi, dopo una stagione molto deludente.
Eden Hazard è il colpo da novanta, finora. Sì, perché potrebbero esserci anche altri grandi nomi. Per il centrocampo il sogno è uno fra Paul Pogba e Christian Eriksen, ma il vero sogno è Kylian Mbappé. Come sottolinea AS, non soltanto la tifoseria vorrebbe il francese con la maglia blanca. Anche lo spogliatoio stesso del Real spinge per l’arrivo del fenomeno del Paris Saint-Germain. Da Vinicius Junior a Courtois, poi anche Valverde, Varane e gli ultimi due arrivati Hazard e Mendy. Tutti si sono esposti pubblicamente in favore di questo colpo.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Il Real Madrid lo vuole da tempi non sospetti. Ci ha provato con Neymar, ma se dovesse investire cifre importanti lo farebbe per il francese, più giovane e con maggior potenziale. Tra l’altro il brasiliano è alle prese con diversi guai fisici ed extra calcistici. Ma il PSG non ha nessuna intenzione di far partire il proprio fenomeno: Nasser Al-Khelaifi, in una recente intervista, ha detto che Mbappé resta al 200%. Il giocatore non sembra pienamente convinto. Il Real spinge.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, Veretout ad un passo: battuta la concorrenza del Milan