Mercato PSG – Il primo colpo dell’era Leonardo sta per compiersi, al PSG potrebbe arrivare a giorni Pablo Sarabia. 27enne attualmente in forza al Siviglia. La firma con i parigini sarebbe ad un passo, Monchi avrebbe provato a tutti i costi a convincere il campione spagnolo ma la tentazione parigina è stata troppo forte.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Al Siviglia dovrebbero andare 20 milioni e il ragazzo classe 92 si legherà al PSG per 5 anni. All’ombra della Torre Eiffel avrebbero battuto anche la concorrenza di Valencia e Atletico, in forte pressing sul talento. Il centrocampista scuola Real Madrid ha stregato Leonardo, che le ha tentate tutte per averlo: ora manca solo la firma sul contratto e qualche altro dettaglio, poi la compravendita potrà ufficializzarsi.
Sarabia, nella scorsa stagione, ha segnato 23 gol effettuando 19 assist. Un curriculum di presentazione piuttosto rispettabile, sembra più che pronto per il grande salto in Ligue1. Dalla porta principale, in una squadra importante può fare la differenza. É quel che si augura Leonardo che torna a Parigi con le stesse ambizioni di quando era partito. Quest’affare, concluso in breve tempo, lo dimostra.