Notizie Juventus: il PSG offre Neymar per Pogba
Mercato Juventus – Il futuro di Paul Pogba sembra lontano dal Manchester United. Il francese è stato chiaro: è desideroso di iniziare una nuova avventura, col Real Madrid e Juventus che spingono.
I Blancos non possono operare al momento perché devono cedere qualcuno. Nella testa del calciatore c’è la Spagna, lì dove troverebbe come allenatore un idolo come Zidane. Ma il richiamo della Juventus è forte e ci sta pensando. Il giocatore comunque non ha fretta per decidere. Intanto in Inghilterra parlano anche di Paris Saint–Germain come una delle candidate. Secondo The Indipendent, la società di Parigi avrebbe proposto un clamoroso scambio con Neymar.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Pogba-Neymar, scambio difficile
Pare ormai ovvio che il rapporto fra il brasiliano e la società si è ormai rotto. “Nessuno lo ha obbligato a venire da noi“, ha detto Nasser Al–Khelaifi sul suo conto. Neymar sogna il ritorno al Barcellona, sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio. Difficile il passaggio al Manchester United per una serie di motivi, anche economici. Questa indiscrezione è destinata a rimanere tale. Pogba non ha ancora una destinazione: Juventus e Real Madrid sono in vantaggio, il PSG proverà ad inserirsi. I bianconeri stanno approfittando dell’operazione De Ligt per discuterne con Raiola.
LEGGI ANCHE – Panchina Newcastle, Mourinho e Gattuso fra i candidati