La Gazza scrive che Ancelotti avrebbe detto Ok alla vendita di Allan e Insigne. Possiamo definirla la prima grossa bufala della stagione. I giocatori del Napoli non sono in vendita. E non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) June 24, 2019
Notizie Napoli, Allan non si muove dal capoluogo partenopeo. Parola della società.
Mercato Napoli – Attraverso un post sul profilo Twitter ufficiale, il club di De Laurentiis smentisce le indiscrezioni apparse sulla stampa secondo cui il brasiliano e l’azzurro sarebbero sul mercato. Con i soldi ricavati verrebbero acquistati i giocatori chiesti da Ancelotti.
Allan e Insigne cessioni ipotizzate dalla stampa.
Il centrocampista, nello scorso gennaio, fu vicino al parigino. Le voci sul suo trasferimento in Francia sono tornate d’attualità. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli deve fare cassa per puntare ai colpi James Rodriguez, Manolas e Lorenzo. Il totale delle uscite per questi tre giocatori si aggirerebbe intorno ai 136 milioni di euro.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Il colombiano lo vuole fortemente Ancelotti, dopo averlo allenato al Real Madrid e al Bayern Monaco. Il giocatore, impegnato con la Nazionale, ha fatto capire che dirà addio alle Merengues. Per il difensore greco, mancano solo alcuni dettagli prima di lasciare la Roma e trasferirsi al club di De Laurentiis
Per raggiungere la cifra necessario al triplice colpo, il quotidiano milanese ipotizza due cessioni illustri, per la quale ci sarebbe il via libera di Ancelotti. In primis Allan al Psg per 65 milioni, Insigne per 70. L’attaccante è nel mirino dell’Atletico Madrid.
Leggi anche – Il PSG ci riprova per Allan. Offerti 60 milioni al Napoli e 6 al brasiliano.