Austria-Germania e Danimarca-Serbia: le probabili formazioni
Austria-Germania e Danimarca-Serbia sono le due partite del gruppo B degli Europei Under 21 che si giocano domenica 23 giugno. Le ultime sulle probabili formazioni.
L’Austria ha poche chance di passare il turno, considerato che nell’ultimo suo incontro in questa fase a gironi se la dovrà vedere contro la fortissima Germania, una vera e propria macchina da gol. In casa Austria si continua con il 4-2-3-1 che vede Kvasina come unica punta. Conferma per Danso in difesa, a centrocampo c’è Ljubic. Niente turnover nella Germania, che schiera tutti i suoi assi, da Dahoud a Eggstein arrivando al prolifico attaccante Richter.
Le probabili formazioni di Austria-Germania
Austria (4-2-3-1): A.Schlager; Ingolitsch, Danso, Posch, Friedl; Ljubic, Lienhart; Horvath, X.Schlager, Honsak; Kvasina.
Germania (4-3-3): Nubel; Klostermann, Baumgartl, Tah, Henrichs; Dahoud, Amiri, M. Eggstein; Oztunali, Waldschmidt, Richter.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Non c’è Jovic nella Serbia che affronta la Danimarca. Radunovic e compagni sono infatti già eliminati dal torneo e si darà un po’ di spazio a chi ha giocato di meno. Proverà ad approfittarne allora la Danimarca, che punta a essere la migliore seconda. Ha bisogno di vincere e di segnare tanto, per questo motivo giocherà con un modulo molto offensivo, con Skov che può fare la differenza con la sua tecnica.
Le probabili formazioni di Danimarca-Serbia
Danimarca (3-4-3): Iversen; Sorensen, Nelsson, Rasmussen; Kristensen, Billing, Stage, Mahele; Skov, Wind, Bruun Larsen.
Serbia (4-2-3-1): Radunovic; Gajic, Jovanovic, Babic, Bogosavac; Lukic, Racic; Adzic, Randelovic, Lutovac; Joveljic.
LEGGI ANCHE Calendario Partite Coppa America 2019: orari, date e programma