Notizie Manchester United, il “polpo Paul” sarebbe di troppo nello spogliatoio dello United!
Mercato Man Utd – Il classe 93 francese potrebbe fare presto il bagaglio, ancora una volta per lasciare l’Old Trafford come quando passò alla Juventus che ancora era un ragazzino nel 2012.
Stavolta i problemi sarebbero con il resto della squadra allenata dal norvegese Solskjaer. Spogliatoio rovente con i compagni del campione del mondo, una personalità troppo ingombrante che secondo il tabloid inglese “The Sun” sarebbe pronto a cambiare maglia nei prossimi giorni.
Il giornale britannico è sicuro che il suo apporto non sia così indispensabile e che troppe noie arreca ai colleghi e ai suoi allenatori come successo con Josè Mourinho nel 2018 e i loro attriti.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Il Real Madrid ma ancor di più la Juventus sono pronte a farlo firmare e per questo sia Matuidi che Khedira sarebbero pronti a lasciare Torino.
Con Maurizio Sarri saranno scintille?
La convivenza con un tipo così non è mai facile e la ruggine inizia a graffiare la pelle dei diavoli rossi. La sua esuberanza e la sua irriverenza sono al capolinea, almeno dalle parti di Manchester!
Paul non rientra nei piani del nuovo Man United, pronto a rilanciarsi dopo una stagione poco brillante e con il piazzamento Champions fallito. Il tecnico toscano è poco incline a compromessi e per questo se tornerà a Torino non ci si annoierà sicuramente…
We can confirm Juan Mata has signed a new contract with #MUFC.
— Manchester United (@ManUtd) June 19, 2019
LAZIO A SCACCHI: Calciomercato Lazio, stampa bosniaca: ecco l’idea Mandžukić