Notizie Juventus – Dopo aver conquistato la Nations League con il Portogallo, al termine della sua prima stagione in Serie A che l’ha visto vincitore dell’ottavo scudetto consecutivo dei bianconeri, CR7 si è concesso una vacanza prima di rientrare sul terreno di gioco.
Il fuoriclasse portoghese è partito verso un resort a Costa Navarino, in Grecia, lo stesso dove lo scorso anno ha contrattato con Andrea Agnelli prima di firmare il contratto.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
All’interno del Royal Villa Mehoni, l’attaccante ha speso 8mila euro a notte, vivendo di lussi come palestre, sale per messaggi, piscine, campi da golf e accesso privato alla spiaggia.
Prima di lasciare la struttura per dirigersi in Costa Azzurra, secondo il Corriere dello Sport, Ronaldo avrebbe lasciato 20mila euro di mancia per ringraziare i proprietari della loro disponibilità.
Una volta terminate le vacanze personali, il 5 volte Pallone d’Oro tornerà ad allenarsi con il resto della squadra alla Continassa, verso la seconda settimana di luglio.
Il calciatore conoscerà il Maurizio Sarri allenatore e inizierà a provare i primi schemi ideati dall’ex tecnico del Napoli.
La settimana successiva la Juve affronterà il Tottenham, l’Inter e Atletico Madrid per l’International Champions Cup, prima di catapultarsi nuovamente sul campionato, che avrà inizio nel weekend tra il 24 ed il 25 agosto e sulla Champions League, il pallino dei tifosi bianconeri.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ecco le cifre dell’ingaggio per De Ligt. VIDEO