Coppa d’Africa, oggi altre tre partita
La Coppa d’Africa prosegue domenica 23 giugno con altre tre partite in calendario, che si giocano in altrettante fasce orarie. E vedremo all’opera senz’altro delle squadre che hanno la capacità di arrivare fino in fondo al torneo. Ricordiamo che le prime due classificate di ogni girone e le quattro migliori terze approderanno agli ottavi di finale.
Alle 16.30 la prima sfida, quella che vede scendere in campo il Marocco contro la Namibia. Le due squadre fanno parte del gruppo D e vorranno senz’altro iniziare nel migliore dei modi il loro cammino in questa Coppa d’Africa 2019. Quella marocchina è una nazionale da tenere d’occhio, con Benatia leader della difesa e tanta qualità dalla cintola in su, da Boufal a Belhanda arrivando a Ziyech, stella dell’Ajax che mezza Europa vorrebbe. La Namibia non sembra avere chance ma proverà a vendere cara la pelle.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Alle 18.30 la seconda partita odierna, ovvero Senegal-Tanzania. Anche in questo caso gli occhi di tutti saranno concentrati su una nazionale forte come quella senegalese, che può contare in rosa l’asso del Liverpool Manè (che salterà oggi la partita per squalifica) ma non solo. In difesa c’è Koulibaly, in avanti altri talenti come Niang e Keita Baldè ben conosciuti anche al pubblico italiano.
Ultimo match della giornata odierna in Coppa d’Africa è Algeria-Kenya. Le volpi del deserto sognano con Brahimi, Bennacer, Feghouli e con un Mahrez che è in giornata è sempre un avversario durissimo da contenere. Il Kenya scenderà in campo con un modulo molto abbottonato nel tentativo di chiudere gli spazi agli avversari e portare a casa un risultato positivo.
LEGGI ANCHE Calendario Partite Coppa America 2019: orari, date e programma