Notizie Roma, Ferrero vuole Totti alla Sampdoria da dirigente
Futuro alla Sampdoria per Francesco Totti? L’offerta c’è ed è concreta, come rivelato dai colleghi di Sky Sport. Massimo Ferrero, grande tifoso della Roma e del capitano, lo vuole nel proprio staff dirigenziale.
Qualche ora fa la società blucerchiata ha ufficializzato l’arrivo di Eusebio Di Francesco in panchina. Fra il tecnico e Totti c’è un ottimo rapporto: non è un caso se il legame fra la leggenda giallorossa e la proprietà si sia incrinata dopo l’addio dell’allenatore. La sua presenza potrebbe quindi convincerlo ad accettare quest’offerta. Ad oggi non è ancora chiaro quale potrebbe essere il suo ruolo. Probabilmente la proposta è di fare il direttore tecnico, cioè il la funzione che avrebbe voluto fare con pieni poteri alla Roma, con Carlo Osti direttore sportivo.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Notizie Roma, Totti alla Sampdoria con Di Francesco?
Nonostante la rottura, Totti resta molto legato alla Roma ed è per questo che ha qualche dubbio su questa offerta. Non vorrebbe passare subito in un altro club. Ora è in vacanza con la famiglia, si è preso due settimane per decidere. Ferrero aveva speso parole di elogio anche per Daniele De Rossi: se l’ex dirigente giallorosso dovesse accettare l’offerta di Ferrero, potrebbe provare a convincere il suo amico a trasferirsi a Genova. Il presidente non dirà di no. Ma si tratta soltanto di supposizioni. Di Francesco c’è già, per Totti si attende una risposta a breve. De Rossi continua a guardarsi intorno.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Juventus, il Barcellona molla De Ligt