Paul Pogba resta l’oggetto del desiderio di Juventus e Real Madrid, ma il Manchester United non vuole cederlo.
Il centrocampista ha più volte dichiarato che vuole lasciare la premier League. Come preferenza ha indicato i Blancos, per essere allenato dal Zidane. Ma non disdegnerebbe nemmeno il ritorno in bianconero, a distanza di 3 anni.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
I Red Devils però ribadiscono con forza di non voler vendere il loro centrocampista. Un recente blitz in Inghilterra dei dirigenti spagnoli non è andato a buon fine e le possibilità di portarlo al Bernabeu diminuiscono. Da valutare anche il discorso economico in ottica Fair Play Finanziario. L’affare si aggirerebbe intorno ai 150 milioni e considerando i 303 già spesi da Florentino Perez, risulterebbero cifre troppo elevate in chiave bilancio. Forse sarebbe opportuno cambiare obiettivo.
La palla come sempre passa al giocatore e al suo agente Raiola. I rapporti con la Juventus sono ottimi e la scorsa settimana il procuratore si è incontrato con il ds Paratici. I bianconeri potrebbero soddisfare le richieste dello United con soldi e una contropartita tecnica. Con Douglas Costa e Dybala probabili incedibili dopo le parole di Sarri, potrebbe entrare in gioco Alex Sandro. Il terzino brasiliano fu cercato dallo United già lo scorso anno.
Leggi anche – Pogba ha deciso: Juventus o Real Madrid, c’è la data