Cutrone torna al gol, ma non basta. Il 3-1 azzurro è una vittoria di Pirro. La Nazionale finisce come seconda del girone e dovrà sperare nel risultato utile della Francia contro la Romania, scongiurando qualunque forma di complotto: lo spauracchio del “biscotto” è dietro l’angolo. Nessuno vuole crederci e ognuno spera nel miracolo. Il sogno è la semifinale davanti al pubblico di casa. Un’occasione unica, un obiettivo comune. Così Cutrone suona la carica:
FELICE PER IL GOL – “Grandissima emozione per il gol, arriva dopo un mio momento opaco, mi stavo mettendo a piangere. Speriamo che la Francia faccia il suo, così sarà valsa la pena. Purtroppo ora ci affidiamo agli altri speriamo bene. Il sogno di tutti è la semifinale, qui in Italia con la nostra gente non ricapita più. Dobbiamo crederci”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
ESCLUDO BISCOTTO – “Questo è un grande gruppo. Inutile piangerci addosso adesso, abbiamo lasciato qualcosa per strada, oggi però abbiamo dato il massimo. Come sempre. Purtroppo non è andata come speravamo e la Spagna ha dilagato contro la Polonia. Lunedì? Pensare a un complotto sarebbe poco carino, questo è sport. Si gioca e vedremo come andrà”.