Italia-Belgio in campo oggi alle 21 nell’ultimo match del Girone A degli Europei Under 21. Si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia, tutto esaurito per sostenere gli azzurrini in lotta per la qualificazione in semifinale.
Non è semplice la situazione degli azzurrini. Secondi in classifica appaiati con la Spagna, a -3 dalla Polonia capolista, l’Italia deve battere assolutamente il Belgio e sperare che la Polonia perda oppure che la Spagna non vinca contro i polacchi con almeno 3 gol di scarto.
Si prospetta, dunque, una serata elettrizzante con tanti verdetti da emettere, tra la possibilità di un risultato esaltante e una cocente delusione dopo le tante attese della vigilia scaturite dall’indubbio valore dei 23 a disposizione del c.t. Di Biagio, alla guida di una Under 21, da tempo, non così competitiva.
Italia-Belgio, le probabili formazioni
Per vedere in diretta tv Italia-Belgio degli Europei Under 21 basta sintonizzarsi dalle 21 su Raiuno, La diretta tv di Italia-Belgio sarà preceduta e seguita da interviste e approfondimenti da studio con aggiornamenti in tempo reale sul risultato, fondamentale, della sfida tra Spagna e Polonia in campo, sempre dalle 21, a Bologna.
Per vedere in diretta streaming, gratuitamente, Italia-Belgio occorre utilizzare RaiPlay , il servizio web che trasmette l’intero palinsesto dei 3 canali Rai in diretta con possibilità di rivedere i contenuti on demand. Per vedere Italia-Belgio in streaming su RaiPlay, sia da sito che da app per dispositivi mobili, basta selezione la “finestra” dedicata a Rai 1 dal menù Dirette, presente sulla sinistra della home page