L’Inter sembrerebbe aver superato il Milan nella corsa a Sensi, si può chiudere nei prossimi giorni. Ipotesi prestito con obbligo di riscatto.
Antonio Conte, in casa Inter, potrebbe aggiudicarsi il suo primo derby. Quello di mercato con i cugini del Milan per Stefano Sensi del Sassuolo. Sul giocatore c’erano da tempo i rossoneri, ma nelle ultime settimane si è insediata anche l’Inter nell’asta per il centrocampista neroverde.
Attualmente i nerazzurri potrebbero aver compiuto dei passi avanti nella trattativa, lo conferma l’incontro fra l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali e il procuratore del giocatore Giuseppe Riso. Insieme a loro c’erano Beppe Marotta e Antonio Conte (al suo primo incarico operativo nella nuova sede). Un meeting per buttare giù le condizioni dell’affare.
Il Sassuolo, per lasciar partire Sensi, chiede 35 milioni consapevole del valore che ha il centrocampista cercato un po’ ovunque in Italia. I nerazzurri potrebbero chiudere a 25 con qualche contropartita tecnica che andrebbe a colmare il disavanzo: “L’incontro è andato bene, ho buone sensazioni”, ha detto Riso. Segno che l’Inter potrebbe aver messo la freccia nell’acquisizione del giocatore.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Al Sassuolo piacciono l’attaccante Vergani e il difensore Gravillon che potrebbero, dunque, rientrare nell’operazione. Si va verso la formula del prestito con obbligo di riscatto, l’Inter è intenzionata a spingere per Sensi dal momento che la pista Barella sembrerebbe essersi congelata: i sardi non abbassano le loro pretese, troppo alte secondo i nerazzurri. I prossimi giorni, quindi, potrebbero esser decisivi. “In tutti i Sensi”.